Il medico saggio deve essere esperto tanto nel prescrivere un rimedio quanto nel non prescrivere nulla.

Specialisti in sede



La nostra scuola si avvale della collaborazione di esperti nel settore dell'infanzia che supportano i genitori nel delicatissimo momento dell'inserimento e li "affiancano" nel corso dell'intero periodo in cui i bambini frequentano la struttura.

La Dott.ssa Sara Di Miero, coordinatrice didattica e pedagogista, garantisce quotidianamente un continuo sostegno ai genitori accogliendoli nel delicato momento dell'inserimento al nido dei loro bambini ed affiancandoli costantemente durante tutto il corso dell'anno nel sostegno alla genitorialità.

Il Dottor Luigi Calderazzo, pediatra, è presente in struttura una volta a settimana per controllare lo stato generale di salute dei bambini; i genitori possono fissare inoltre gratuitamente colloqui con il dottore per consulenze su argomenti relativi alla salute dei propri figli ed alla loro crescita.

La Dott.ssa Alessandra Pignalberi, psicologa dell'età evolutiva e psicoterapeuta individuale e di gruppo, è presente in struttura una volta al mese con uno sportello di ascolto rivolto ai genitori che ne faranno richiesta per consulenze gratuite. approfondisci



specialisti in sede

Scarica il REGOLAMENTO SANITARIO

Scarica l'ALLEGATO A

Scarica l'ALLEGATO B

Alimentazione


La cucina interna, regolata dal sistema di autocontrollo dell’h.a.c.c.p. , consente alla cuoca di preparare ogni giorno gustosi pranzetti...
Leggi tutto

Sala per feste


Il sabato e la domenica, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 mettiamo a disposizione ampi spazi per festeggiare...
Leggi tutto


  • Visita la nostra pagina Facebook